camminosinodale

Carissimi,
La segreteria diocesana del Cammino sinodale fornisce, sperando essere cosa gradita, del materiale per svolgere gli incontri Sinodali nelle nostre realtà diocesane, parrocchie, movimenti, gruppi già costituiti ed informali delle realtà ecclesiali.
In un unico sussidio abbiamo cercato di sintetizzare ciò che può facilitare la consultazione sinodale, come costituire un gruppo di ascolto sinodale, le tematiche proposte e come restituire il frutto dell’incontro. Vi ricordiamo che la restituzione delle schede degli incontri è prevista per il 1 Marzo 2022 e che quante più schede arriveranno in segreteria quanto più sarà utile il lavoro di consultazione indetto da Papa Francesco e dai Vescovi Italiani.
Per ogni dubbio o informazione, contate su di noi.

La segreteria diocesana del Sinodo
Il referente diocesano