Celebrazione Ecumenica

In occasione della prossima Settimana di Preghiera per l’Unità dei Cristiani 18 – 25 Gennaio 2015 si svolgerà
il 21 Gennaio alle ore 21.00 presso la Chiesa di S. Francesco una celebrazione ecumenica
Sono invitati, in particolar modo, a partecipare tutti i direttori e i membri degli uffici di curia e diocesani. Si pregherà per l’unità e la comunione a partire dalla nostra Chiesa diocesana.
Il 25 gennaio alle ore 17.00 nella basilica di S. Ubaldo, S. E. Mons. Mario Ceccobelli presiederà la Celebrazione Eucaristica, in cui si pregherà per l’unità tra i cristiani e secondo le intenzioni proprie della settimana ecumenica.
A queste liturgie saranno presenti anche membri di altre Chiese e Comunità Cristiane.

Ps. Vi ricordo inoltre che giovedi 8 gennaio, secondo giovedi del mese, continua la preghiera per l’unità dei cristiani alla chiesa della casa della misericordia alle ore 18.30.