DEDICAZIONE DELLA CHIESA CATTEDRALE

Due appuntamenti importanti ci vedono impegnati in questi giorni di settembre. Il primo che vivremo venerdì 18, alle ore 18.30 presso il Seminario Diocesano, è l'inaugurazione del nuovo anno pastorale con la presemtazione della Lettera Pastorale del Vescovo: “Uscire per annunciare la misericordia di Dio” e del Calendario delle attività diocesane.
Il secondo, Domenica 20 settembre, per la Dedicazione della Chiesa Cattedrale. Alle ore 17.00 in Cattedrale, Solenne Concelebrazione Eucaristica di tutto il presbiterio, presieduta da S. Ecc. Mons. Mario Ceccobelli. La Chiesa diocesana è in festa anche per l'Ordinazione diaconale di Fabricio Cellucci.
Si ricorda che sono sospese tutte le Messe vespertine nelle Chiese della Diocesi.