PREASSEMBLEA DIOCESANA

Giovedì 5 e venerdì 6 giugno, dalle ore 18,30 alle 22,30 circa, presso l’hotel Beniamino Ubaldi si terrà la Preassemblea Diocesana.
Tutta la Chiesa diocesana è convocata e chiamata ad una seria verifica circa gli obbiettivi fissati all’inizio dell’anno pastorale.
È anche l’occasione per pensare al cammino che attende tutte le comunità per il prossimo anno.
Spero proprio che non manchi nessuno degli operatori pastorali: sia i responsabili degli Uffici diocesani, sia i parroci e i Consigli pastorali della parrocchie, compresi gli operatori pastorali e gli animatori della varie attività parrocchiali.
È questa una convocazione che chi vuol vivere in comunione con la Chiesa e il suo Pastore non può mancare.