SOLENNITÀ’ DELL’IMMACOLATA 8 Dicembre 2019

Ore 17,30 – Preghiera del Rosario
Ore 18,00 – S. Messa – Predica la Novena Mons. MAURO SALCIARINI
– Preghiera all’ Immacolata
– Canto del “Tota Pulchra”
29 Novembre – Venerdì: – Festa di tutti i Santi Francescani, con particolare memoria dei Beati custoditi nella Chiesa di S. Francesco: Bartolomeo da Gubbio (+ 1236) del III Ordine, Tommaso da Gubbio (+ 1334) del I Ordine e Pietro da Gualdo (+ 1367) del III Ordine.
– Anniversario dell’approvazione della Regola francescana da parte del Papa Onorio III e rinnovazione della professione religiosa dei Frati del Convento S. Francesco.
– Ore 18.00: solenne celebrazione presieduta dal P. FRANCO BUONAMANO, Ministro Provinciale della Provincia Italiana di S. Francesco di Assisi dei Frati Minori Conventuali
30 Novembre – Sabato: – ore 18.00: omaggio delle Parrocchie S. Giovanni – S. Martino – S. Pietro
– ore 15.00: omaggio dei ragazzi cresimandi
1 Dicembre – Domenica: – ore 18.00: omaggio della Parrocchia Madonna del Prato
2 Dicembre – Lunedì: – ore 18.00: omaggio della Parrocchia S. Secondo
3 Dicembre – Martedì: – ore 18.00: omaggio della Parrocchia Madonna del Ponte
Presiede la celebrazione il nostro Vescovo Luciano nel II                                                                                anniversario della sua ordinazione episcopale
4 Dicembre – Mercoledì: – ore 18.00: omaggio della Parrocchia S. Agostino
5 Dicembre – Giovedì: – ore 18.00: omaggio della Parrocchia S. Marco e della “Comunità di Capodarco”
– ore 21.00: omaggio delle Associazioni, dei Gruppi e Movimenti
6 Dicembre – Venerdì: – ore 18.00:celebrazione comunitaria della Penitenza
– ore 21.00: omaggio dei giovani
7 Dicembre – Sabato: – ore 16,30: preghiera del Rosario; ore 17.00: S. Messa
celebrata dal novello sacerdote DON ANDREA SVANOSIO

Solennità dell’Immacolata: 8 dicembre, domenica.
Ore 7,30 – 9.00 – 10.00 : sante Messe
Ore 11.30: santa Messa celebrata dal novello sacerdote DON EDOARDO MARIOTTI.
Ore 17,30: Preghiera del Rosario
Ore 18.00: Solenne celebrazione Eucaristica, presieduta dal nostro Vescovo Mons. LUCIANO                                      PAOLUCCI BEDINI.
Alla celebrazione parteciperanno le Autorità cittadine con il Gonfalone della Città.

I Canti della Liturgia vespertina saranno eseguiti dalla Cappella musicale“Cantores Beati Ubaldi”. TRG1(Canale 111) trasmetterà in diretta la Novena e la S. Messa vespertina della Solennità dell’Immacolata.
Gubbio, 22 novembre 2019.

I Frati Minori Conventuali, i Parroci e i Sacerdoti della Città

Novena Immacolata 2019