Ufficio di Pastorale Familiare

Iniziative di pastorale familiare:

-Preghiera del 25 di ogni mese: ogni 25 del mese alle 19,00 presso la chiesa della Mi- sericordia “Le famiglie pregano per le famiglie”, incontro di preghiera. E’ possibile un servizio per i bambini su richiesta.

Ave Maria del mattino: chi vuole può unirsi recitando alle 7 (o giù di lì!) un’Ave Maria per tutte le famiglie del mondo.

Sabato 4 Ottobre: convocazione del Santo Padre in p.zza San Pietro per pregare per il Sinodo Straordinario sulla Famiglia, che inizia Domenica 5 ottobre. La CEI ha previsto un rimborso delle spese di trasporto alle diocesi che ne faranno richiesta. Per info: mau- ropie@alice.it
Il 4 ottobre ci uniremo al Papa in comunione di preghiera partecipando al S. Rosario e alla S. Messa a partire dalle 18 presso la Chiesa di S. Francesco.