UFFICIO DI PASTORALE VOCAZIONALE

Carissimi amici ed amiche,
grazie al lavoro congiunto dei Direttori dei vari Uffici vocazionali diocesani della Regione Umbria, siamo  finalmente riusciti, dopo un lungo lavoro di coordinamento, a costituire un Ufficio Regionale per la Pastorale delle Vocazioni.
Ringraziamo insieme il Signore!
La prima iniziativa che il neonato Ufficio Regionale propone è una giornata di formazione vocazionale riservata a sacerdoti, seminaristi, religiosi e religiose impegnati nell’ambito della Pastorale Vocazionale.
L’incontro si terrà ad Assisi, presso il Seminario Regionale, il giorno 30 novembre, dalle ore 9.15 alle ore 17 ed ospiterà due relatori di grande pregio: Don Nico Dal Molin (Direttore dell’Uf cio Nazionale per la Pastorale delle Vocazioni) e Don Fabio Rosini (biblista, ideatore ed iniziatore dell’ormai famoso cammino de “I dieci comandamenti” e Direttore dell’Ufficio per la Pastorale delle Vocazioni della Diocesi di Roma).
Conto sulla vostra preghiera sia per la buona riuscita dell’incontro che per il lavoro del nostro Ufficio in favore di tutte le vocazioni… Accompagnateci con il vostro sostegno! Grazie!
Sr. Agnese