Ufficio ecumenismo e dialogo interreligioso

L’ufficio Diocesano per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso e la Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale di Padule organizzano e invitano il 3 ottobre, vigilia della festa di S. Francesco, alle ore 19.30 nella Basilica di S. Ubaldo ad un incontro semplice di preghiera per la Pace.
“ O Signore fa di me uno strumento della tua pace “ ( S. Francesco, preghiera semplice )

Dal mese di Ottobre ogni secondo Giovedi del Mese alle ore 18,30 nella Chiesa della Misericordia in via Baldassini l’ufficio propone la preghiera per l’Unità dei Cristiani.
Non prego solo per questi, ma anche per quelli che per la loro Parola crederanno in me; perché tutti siano una sola cosa. Come tu,Padre, sei in me e io in te, siano anch’essi in noi una cosa sola, perché il mondo creda che tu mi hai mandato.” ( Gv 17, 20-21 )