ULTIM’ORA: ALLE ORE 12 L’ANNUNCIO DELLA NOMINA DEL NUOVO VESCOVO DI GUBBIO

l Vescovo di Gubbio, mons. Mario Ceccobelli, ha convocato per le ore 11,45 di oggi tutti i sacerdoti diocesani e i responsabili degli uffici di Curia per annunciare la nomina del suo successore sulla cattedra episcopale che fu di Ubaldo Baldassini.
Alle ore 12 in punto nella Sala dei Vescovi presso la Curia vescovile, in contemporanea con la Santa Sede e con la diocesi di provenienza del Vescovo eletto, sarà aperta la comunicazione ufficiale arrivata dal Vaticano e saranno resi noti il nome e il curriculum del sessantesimo successore del Patrono e Protettore di Gubbio e della diocesi.
A partire dalle ore 11,50 sarà possibile seguire la diretta streaming dell’annuncio sul sito web www.diocesigubbio.it, sul canale Youtube e sulla pagina Facebook “Diocesi di Gubbio”.

I giornalisti e le redazioni locali sono invitati a partecipare.