S.E.MONS. Mario Ceccobelli
Lettera alla Chiesa eugubina per l’ottavo centenario della venuta di San Francesco d’Assisi a Gubbio

Carissimi, il 30 settembre scorso, nella chiesa di San Francesco, con una solenne celebrazione presieduta dall'arcivescovo Gianfranco Agostino Cardin, OFM Conv., Segretario della Congregazione per gli Istituto di Vita Consacrata e le Società di Vita Apostolica, è iniziato per noi un anno speciale, che si concluderà il 7 ottobre 2007. Insieme alle varie famiglie francescane presenti nella nostra città, ricorderemo l'ottavo centenario della venuta a Gubbio di Francesco d'Assisi.

(...)

NOTA: quelle riportate qui sopra sono le prime righe della “”Lettera alla Chiesa eugubina per l'ottavo centenario della venuta di San Francesco d'Assisi a Gubbio””, scritta da mons. Ceccobelli nel novembre 2006; la versione integrale potete visualizzarla aprendo il Pdf allegato.

“”

11-11-2006