Tra le attività dell’oratorio “Don Bosco” anche la trasmissione radiofonica “Senza biglietto”

 

GUBBIO (4 dicembre 2009) – Proseguono le tante attività invernali dell’Oratorio “Don Bosco”. La novità di quest’anno è la trasmissione radiofonica “SENZA BIGLIETTO”, interamente prodotta dall’oratorio cittadino in collaborazione con RGM.

La trasmissione, in onda ogni sabato a partire dal prossimo 5 dicembre, dalle 14.00 alle 15.00 sulle frequenze di RGM, è uno spazio di espressione e intrattenimento a cura dei giovani che frequentano l’Oratorio A bordo di un autobus in giro per l’Umbria, i conduttori Giacomo e Giulia intervisteranno personaggi, proporranno film, letture, notizie, riflessioni e, ovviamente, tanta buona musica.

La trasmissione, che sarà anche l’occasione per promuovere le proposte musicali di giovani gruppi eugubini, è interamente registrata e prodotta presso la sala incisione dell’oratorio “Don Bosco” di Gubbio ed è realizzata, poi, in stretta collaborazione con RGM.

La realizzazione del programma è resa possibile dalla disponibilità dell’emittente eugubina, che ha da subito accolto con entusiasmo la proposta, mettendo a disposizione, oltre che lo spazio settimanale, tutta la propria esperienza e professionalità.

La trasmissione, che potrà essere ascoltata anche in streaming sul sito dell’emittente, www.trgmedia.it, sarà scaricabile in podcast dal sito www.oratoriogubbio.it, attivo già da qualche settimana e costantemente aggiornato, nel quale si possono trovare, oltre a tutte le informazioni sul nuovo programma radio “SENZA BIGLIETTO”, le news e gli aggiornamenti sulle tante attività e iniziative organizzate dell’Oratorio “Don Bosco”.