9 aprile GDG

Il prossimo 9 aprile, Domenica delle Palme, in piazza San Giovanni, avrà luogo la “Festa Diocesana dei Giovani”, GDG. Si tratta di un evento, promosso a livello nazionale, in preparazione alla Giornata Mondiale della Gioventù che si terrà a Panama nel 2019. Per l’occasione, la nostra Diocesi, attraverso la Pastorale Giovanile, ha pensato a un pomeriggio di musica e testimonianze, a partire dalle ore 16.00 fino alle ore 22.00. All’interno di questo momento, alle ore 19.00, abbiamo previsto una celebrazione eucaristica, presieduta dal nostro Vescovo Mario e animata dai giovani. Il pomeriggio si concluderà con un momento conviviale. Pertanto, siete tutti invitati a partecipare a questo evento diocesano!

Suor Francesca  e l’equipe di Pastorale Giovanile