ASSEMBLEA DIOCESANA

Carissimi amici, la sfida di questo mese è fare di tutto per essere presenti alla nostra Assemblea Diocesana! Accogliamo l’invito che la Chiesa ci fa ad essere una Comunità in USCITA verso le periferie, capace di ANNUNCIARE la vita buona del Vangelo, che sa EDUCARE i giovani al dono di se stessi, che non ha paura di ABITARE i drammi e le attese dell’uomo di oggi e che è pronta ad accompagnare l’umanità ferita e stanca sul monte della bellezza e della TRASFIGURAZIONE!
Queste sono le vie per essere UOMINI NUOVI IN GESU’ CRISTO, queste le vie che guideranno la nostra riflessione nelle serate del 10, 11 e 12 giugno.
Vi aspettiamo per essere parte di questa avventura sinodale, fortemente voluta dal nostro Vescovo Mario in comunione con il magistero di Papa Francesco.

L’Ufficio di Pastorale Diocesano