Diocesi eugubina in lutto per la scomparsa di Luigi Giannelli, padre di don Leonardo

GUBBIO (13 gennaio 2013) – La diocesi di Gubbio è in lutto per la scomparsa di Luigi Giannelli, padre del sacerdote diocesano don Leonardo. Da qualche settimana, proprio don Leo era rientrato dalla Bolivia – dove si trova da anni come missionario – per l’aggravarsi delle condizioni del genitore, che ieri è tornato alla casa del Padre.

La celebrazione del rito funebre è fissata per le ore 15 di domani, lunedì 14 gennaio, nella parrocchia di Cristo Risorto a Umbertide.

Il vescovo di Gubbio, mons. Mario Ceccobelli, insieme a tutta la Curia diocesana, esprime profondo cordoglio e vicinanza a don Leonardo, alle sorelle del sacerdote e, in particolare, alla mamma Paola, che ha vissuto tutta la sua vita accanto a Luigi, specie l’ultimo periodo della malattia.

Anche l’Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali si unisce al grande abbraccio dei tanti che in queste ore si stanno stringendo intorno alla famiglia Giannelli.