Giovedì 27 alle ore 18 la messa del patrono di giornalisti e operatori della comunicazione

GUBBIO (24 gennaio 2011) – Il vescovo di Gubbio, mons. Mario Ceccobelli, ricorderà anche quest’anno la memoria liturgica di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti e degli operatori delle comunicazioni sociali, che la Chiesa celebra proprio nella giornata odierna, il 24 gennaio.

Il consueto incontro con gli addetti all’informazione locale si terrà giovedì 27 gennaio, presso la casa del Vescovo in Largo Vescovato 1. La Santa Messa sarà celebrata da mons. Ceccobelli alle ore 18 nella sua cappellina privata.

Dopo la celebrazione, come sempre, ci sarà l’occasione per un incontro informale tra i giornalisti e il pastore della diocesi eugubina.

NOTA PER I COLLEGHI: nell’impossibilità di inviare comunicazioni postali personalizzate, vi chiediamo di estendere l’invito a tutti i colleghi con cui collaborate abitualmente e a quelli che incontrerete nei prossimi giorni. Confidando in una larga partecipazione, cogliamo l’occasione per inviare i più cordiali saluti da parte di questo Ufficio.

Daniele Morini