La Chiesa di San Filippo Neri presto sarà sede dei Cavalieri del Santo Sepolcro dell’Alta Umbria

GUBBIO (17 aprile 2010) – Nuovo incontro della sezione umbra dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme presso la Chiesa di San Filippo Neri a Gubbio. Nel pomeriggio di oggi, sabato 17 aprile, il vescovo di Gubbio, mons. Mario Ceccobelli celebra una santa messa alla presenza dei cavalieri e delle dame della Sezione Umbria dell’Ordine e di tutte le persone che vorranno intervenire.

La Chiesa di San Filippo Neri, in via Cairoli, stata affidata di recente da mons. Ceccobelli ai cavalieri del Santo Sepolcro di Gerusalemme, di cui il Vescovo eugubino è priore. L’edificio sacro sarà anche la sede della futura delegazione dell’Alta Umbria che raccoglierà i cavalieri e le dame di Gubbio, Gualdo Tadino, Umbertide e Città di Castello.