Nuova Lettera pastorale: sabato 22 (ore 11,30) presentazione in anteprima per i giornalisti

GUBBIO (20 novembre 2008) – Domenica 23 novembre, alle ore 21, nella Chiesa di San Giovanni a Gubbio il vescovo mons. Mario Ceccobelli presenta ai fedeli eugubini la nuova Lettera pastorale e il Progetto pastorale, scaturiti in particolare dall’ultima Assemblea diocesana, convocata nel settembre scorso e dedicata al tema della famiglia. Quello di domenica è un incontro aperto a sacerdoti, diaconi, religiosi, membri del consiglio pastorale diocesano e delle consulte, operatori pastorali laici e fedeli.

Il giorno precedente, cioè sabato 22 novembre alle ore 11,30, invece, i contenuti della Lettera e del Progetto pastorale saranno anticipati dal Vescovo ai giornalisti eugubini, in un incontro pubblico che si terrà presso la sala riunioni del Centro pastorale “San Filippo” di via Cairoli (ingresso da via Ubaldini 22, sede dell’Ufficio per le comunicazioni sociali).