Ostensione corpo sant’Ubaldo. Procedura d’accredito per la cerimonia di ricollocazione

La Diocesi di Gubbio ha previsto una procedura di accredito per fotografi e cineoperatori, in occasione della ricollocazione del corpo del Patrono nell’urna sopra l’altare. La cerimonia, aperta al pubblico, si terrà nella serata di venerdì 10 settembre, al termine della processione che dalla Cattedrale di Gubbio raggiungerà la basilica di Sant’Ubaldo (con partenza alle 20.30).

In considerazione del grande afflusso di pellegrini annunciato per l’appuntamento, sono state predisposte, ai lati dell’altare, due postazioni fisse per gli operatori dell’informazione. Riprese e fotografie della ricollocazione delle spoglie del Santo potranno essere fatte esclusivamente da queste due strutture rialzate, dato l’affollamento della chiesa e la complessità delle operazioni. Certi di una serena e positiva collaborazione, vi chiediamo la gentilezza di farci avere l’accredito entro domani 10 settembre alle 15, contattando l’ufficio Comunicazioni sociali:

Tel. 075.9273791 – cell. 335.6789939 – fax 178.2232449