Quaresima 2021: ecco come seguire il cammino verso la Pasqua

La mensa eucaristica dell'altare

La Chiesa eugubina si mette in cammino verso la prossima Pasqua e in questa pagina vengono pubblicati tutti i collegamenti per chi non potrà partecipare in presenza alle Stazioni Quaresimali, alle meditazioni e ad altre celebrazioni. Con il passare delle settimane, compariranno i vari link e le anteprime per seguire i video dal canale Youtube. Per chi non fosse ancora iscritto al canale stesso, invitiamo a farlo cliccando sul bottone ISCRIVITI in basso a destra quando si aprono i video, in modo da rimanere aggiornati sui nuovi filmati pubblicati e sulle dirette streaming in tempo reale.

Il Ritiro diocesano di Quaresima (domenica 21 febbraio, ore 15,30)

Le Stazioni Quaresimali infrasettimanali

(inizio alle ore 20,45)

Ecco il calendario completo, aggiornato via via dalle “finestre” di collegamento al canale Youtube della Diocesi di Gubbio:

I Stazione – Mercoledì delle Ceneri, 17 febbraio: chiesa di S. Martino

II Stazione – Mercoledì 24 febbraio: chiesa di S. Secondo