In cammino verso la Pasqua: dal Mercoledì delle Ceneri torna l’itinerario quaresimale della Chiesa eugubina

Con il Mercoledì delle Ceneri ci addentriamo nel cammino quaresimale e anche la Chiesa eugubina si prepara a celebrare questo viaggio di conversione in preparazione alla Pasqua, attraverso un itinerario di fede distribuito su diversi appuntamenti.

Un itinerario che, nell’ultimo numero del foglio di collegamento pastorale diocesano Camminiamo, il vescovo Luciano Paolucci Bedini invita a percorrere insieme come comunità, mettendo al centro la Vita, dono di Dio da vivere alla luce del suo amore e della sua misericordia, guidati dalla Sua Parola, sorgente stessa della vita.

Alcuni appuntamenti saranno presieduti dallo stesso mons. Paolucci Bedini, come segno di unità di tutta la diocesi.

L’itinerario di fede quaresimale è consultabile anche sui canali social diocesani (Facebook, Instagram, Twitter).

Calendario dei turni di Adorazione eucaristica e le Stazioni quaresimali nelle chiese eugubine