Da Gubbio il Rosario per l’Italia in onda su Tv2000 mercoledì 20 aprile

Sarà trasmessa dalla chiesa parrocchiale di Madonna del Prato a Gubbio la recita del Santo Rosario per l’Italia, in onda mercoledì 20 aprile, con inizio alle ore 20.50. La preghiera mariana – con le meditazioni sui misteri della gloria – sarà presieduta dal vescovo Luciano Paolucci Bedini, coordinata dal parroco don Fabricio Cellucci e animata dai parrocchiani della Madonna del Prato.

Il programma “Prega con noi” di Tv2000 viene trasmesso sia in televisione, sul canale 28 del digitale terrestre e sul 157 di Sky), sia sulle frequenze radiofoniche di InBlu2000 e sulla pagina Facebook delle emittenti della Chiesa italiana. Per seguire da casa la recita del Rosario è possibile scaricare qui sotto il libretto della preghiera oppure dal sito dell’emittente www.tv2000.it.

CLICCA QUI PER SCARICARE: TV2000_Rosario Madonna del Prato Gubbio