Una montagna di famiglie 2022 | Campo-vacanza per adulti e bambini

Una montagna di famiglie, la prima edizione nel 2019

Locandina “Una montagna di famiglie” 2022

QUANDO: da sabato 30 luglio a sabato 6 agosto 2022
DOVE: Piemonte – valle Anzasca, Macugnaga – Monte Rosa (1390 slm)
SOGGIORNO: Casa Alpina De Filippi – Macugnaga (VB) – Piemonte – www.hoteldefilippi.it

Un elegante complesso alberghiero completamente ristrutturato, ai piedi del Monte Rosa, situato a 100 metri dalla seggiovia che raggiunge gli impianti del Belvedere a 2.000 m. È a 400 metri dalla funivia del Monte Moro, che porta al confine con la Svizzera.

COSTI GIORNALIERI IN TRATTAMENTO PENSIONE COMPLETA

Adulti: 45 euro (supplemento singola 10 euro al giorno)

Bambini (0 – 3 anni): gratuito

Bambini (4 – 7 anni): 30 euro

Bambini (8 – 11 anni): 35 euro

Dai 12 anni si paga la quota da adulto

INFORMAZIONI: si segnala che questa edizione del campo-vacanza, è un’iniziativa promossa unicamente dalla Pastorale familiare della zona cittadina. In questo modo, si cerca di favorire l’organizzazione di iniziative simili anche in altre zone pastorali della Diocesi di Gubbio, perché un unico campo-vacanza – visti i numeri degli ultimi anni – diventa difficilmente gestibile. Per tale ragione, dall’uscita del volantino, saranno accettate solo ed esclusivamente le prenotazioni da parte di famiglie appartenenti alle parrocchie di San Giovanni, San Pietro, San Martino, Sant’Agostino, Madonna del Prato, San Secondo e Madonna del Ponte. Dal 5 marzo, nel caso dovessero rimanere posti a disposizione, le iscrizioni si allargheranno anche alle altre zone pastorali diocesane.

ISCRIZIONI: sarà possibile iscriversi esclusivamente attraverso la compilazione del modulo online raggiungibile al link: https://bit.ly/36c1Ucy

SCADENZA ISCRIZIONI: 5 marzo 2022 (l’iscrizione prevede il versamento contestuale di una caparra non rimborsabile di 300 euro a famiglia).

VERSAMENTO QUOTE: bonifico bancario su conto corrente MPS – Agenzia di Gubbio, intestato a Diocesi di Gubbio – Iban: IT08M0103038480000000870601 – Causale: acconto campo famiglie 2022 cognome nome e numero di persone.

PER INFORMAZIONI: tel. 0759273980 – cell. 3661252877 – email montagnadifamiglie@gmail.com