Una montagna di famiglie 2024 | Campo-vacanza per adulti e bambini

Dal 13 al 20 luglio prossimo, “Una montagna di famiglie” torna per la sesta edizione, un’esperienza unica nella cornice della vita diocesana. Una settimana di condivisione e natura, uno stile familiare che incanta. Come scriveva Marcel Proust, “La scoperta di un cibo nuovo aggiunge più alla felicità del genere umano che la scoperta di una nuova stella”. Un’opportunità di fraternità, bellezza e nuove scoperte in un contesto che riflette la vita della diocesi. Un rifugio dal correre quotidiano per godersi la serenità e rafforzare i legami familiari. Non perdete l’occasione di immergervi in un’esperienza autentica nella pittoresca cornice di montagna.

Tutte le informazioni utili

QUANDO: dal 13 al 20 luglio 2024

DOVE: Siusi allo Sciliar (BZ) – A 1.100 metri sull’altipiano Sciliar in Val Gardena (Trentino Alto Adige)

SOGGIORNO: Hotel Salegg – www.hotelsalegg.com

COSTO: la tariffa individuale per l’intero soggiorno è di 490 euro

ISCRIZIONI: apertura il 9 marzo 2024 fino a esaurimento posti (il link del bottone qui sotto sarà attivo dalle ore 9 di sabato 09.03.2024)

INFORMAZIONI: don Fabricio Cellucci, cell. 3661252877- tel. 0759273980

SPECIFICHE: il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo al sacco del giorno di partenza. La tariffa comprende: 5 giorni con trattamento in pensione completa, 2 giorni con trattamento in mezza pensione nell’arco del soggiorno, vino e acqua della fonte inclusi ai pasti in hotel; una cena tipica; wi-fi nelle aree comuni dell’hotel; la tariffa non comprende biancheria da bagno e tassa di soggiorno da pagare in loco di 3 euro a persona al giorno (esenti 0-13 anni).

Sono previste le seguenti riduzioni o supplementi

RIDUZIONI IN 3° e 4° LETTO:

• 0-2 anni (non compiuti) GRATIS – Pasti a consumo da pagare in loco se si ordina qualcosa di diverso da quanto previsto nel menù del giorno
  • 2-12 anni (non compiuti) 50% (in quadrupla)
  • 2-8 anni (non compiuti) 50% (in tripla)
  • adulti sconto 20%

GENITORI SINGLE: un figlio fino a 18 anni n.c. in camera con un genitore sconto del 15%

SPECIALE QUINTO LETTO: 3° e 4° figlio dal quinto letto in poi, al più piccolo (max 12 anni n.c.) verrà applicata una riduzione dell’80%; l’iniziativa è valida se disponibile la camera quintupla

SUPPLEMENTI: camera singola (l’hotel non è in grado di garantirne la disponibilità) euro 18 al giorno; doppia uso singola +70% della tariffa individuale giornaliera; culla euro 8 al giorno; supplemento amico a 4 zampe euro 50 per l’intero periodo (vedi specifiche sul sito per il regolamento relativo agli animali).

La locandina del campo-vacanza “Una montagna di famiglie” 2024