Pastorale familiare: a marzo fine settimana romano per le famiglie della Diocesi eugubina

Iniziativa annullata

Il ritiro è posticipato a data da destinarsi. Appena possibile ne daremo comunicazione.

________________________________________

Nuovo appuntamento promosso dalla pastorale familiare diocesana, nell’ambito del Cammino sinodale delle Chiese d’Italia. Sulla scia del ciclo di incontri dal titolo “Camminare insieme”, questa volta dedicato al tema “Fraternità nella Fede”, per le famiglie della Chiesa eugubina in programma un ritiro spirituale a Roma, dal 15 al 17 marzo, presso la casa di accoglienza “Papa Giovanni XXIII”. Il costo giornaliero del soggiorno è di 45 euro a persona in trattamento mezza pensione. Nelle giornate di ritiro sarà presente un servizio di animazione per bambini.

Iscrizioni attive da venerdì 2 febbraio fino a domenica 18 febbraio, telefonando ai seguenti referenti: Elisabetta Giorgi (3294950207); don Fabricio Cellucci (3661252877).

Maggiori indicazioni riguardanti i pernottamenti:

Camera singola: supplemento giornaliero 8 euro

Tassa di soggiorno: 6 euro a persona (dai 10 anni di età)

Bambini: gratuità dai 0 ai 3 anni; metà prezzo dai 3 ai 10 anni; costo fissato sopra i 10 anni

Venerdì 15 marzo 2024

Ore 18, ritrovo presso casa “Papa Giovanni XXIII”

Ore 20, cena e a seguire incontro

Sabato 16 marzo 2024

Ore 8, lodi, colazione presso la struttura di accoglienza

Ore 10, ritrovo e partenza per la passeggiata da piazza San Pietro a piazza della Minerva

Ore 13, pranzo in autonomia

Ore 15, ritrovo e partenza da piazza della Rotonda a piazza Santa Maria Maggiore