Pastorale familiare: in calendario una nuova giornata di condivisione per le famiglie eugubine

Prossima uscita per le famiglie della Diocesi eugubina. È quella che si terrà domenica 7 aprile, presso la casa parrocchiale di Montanaldo. Una nuova iniziativa nell’ambito del ciclo di appuntamenti “Camminiamo insieme… continui-amo con gioia”, avviato dalla pastorale familiare eugubina già da qualche mese.

Programma

Ore 8.30, ritrovo dei partecipanti presso il piazzale Conad – Ferratelle (per chi volesse raggiungere a piedi Monteluiano). Ore 11, santa messa ospitata nella chiesa Santa Maria del Rosario in Monteluiano. Ore 13, pranzo al sacco “porta e condividi”, presso gli spazi della parrocchia di Montanaldo. Ore 14.30, momento di testimonianza e condivisione. Ore 16.30, partenza e rientro a Gubbio.

Durante l’incontro pomeridiano sarà presente un servizio di animazione per i bambini.