Una montagna di famiglie 2021 – Campo-vacanza per adulti e bambini

Una montagna di famiglie, la prima edizione nel 2019
Una montagna di famiglie 2021

Una settimana di condivisione e di vacanza con lo stile delle famiglie. In semplice fraternità per gustare le meraviglie della natura, immergerci nella bellezza creata, dare tempo alle parole e al silenzio, attenti ai volti e alle storie, con il passo dei più piccoli.
Tempo per respirare, camminare, incontrare, dialogare, riflettere, ringraziare e pregare allargando gli spazi della propria famiglia fino a quelli della Chiesa “Famiglia di famiglie”.
Le montagne del nostro Paese ci accolgono come una casa aperta a tutti, ci aiutano ad alzare lo sguardo sull’orizzonte grande della nostra vita, e a tornare a guardare con occhi nuovi i passi importanti del nostro quotidiano. Dentro una compagnia di fratelli e sorelle che desidera camminare insieme sui sentieri della storia sotto la guida della Provvidenza di un Dio Padre.

Luciano, vescovo

Una montagna di famiglie, la prima edizione nel 2019

Tutte le informazioni utili

QUANDO: dal 24 al 31 luglio 2021
DOVE: in Trentino Alto Adige
SOGGIORNO: Hotel Uttenheimerhof – Villa Ottone (BZ) – Alto Adige – www.uttenheimerhof.com
L’hotel si trova nel paese delle maestose vette delle Alpi dello Zillertal, chiamate anche Alpi Breonie di Levante nel nord, e degli eccezionali paesaggi montani delle Dolomiti a sud, nel cuore del Parco naturale Vedrette di Ries-Aurina e Fannes-Sennes-Braies.

L'hotel Uttenheimerhof, già meta dell'edizione 2020

L’hotel Uttenheimerhof, già meta dell’edizione 2020

SPECIFICHE: quota individuale giornaliera in hotel = 50 euro. La quota comprende: trattamento pensione completa in semi-autogestione. Tassa di soggiorno da pagare in loco. Camera singola: 58 euro invece di 50. Bambini/ragazzi in camera con 3-4-5 letti: da 0 a 2 anni gratuiti; dai 3 ai 18 anni non compiuti, sconti dal 50% al 10%.
VERSAMENTO QUOTE: bonifico bancario su conto corrente MPS – Agenzia di Gubbio, intestato a Diocesi di Gubbio – Iban: IT08M0103038480000000870601 – Causale: acconto campo famiglie 2021 cognome nome e numero di persone
SCADENZA ISCRIZIONI: 15 marzo 2021 (l’iscrizione prevede il versamento contestuale di una caparra non rimborsabile di 300 euro)
INFORMAZIONI E ADESIONI: Matteo Andresini, cell. 3286567051 – tel. 0759273980 – email info@diocesigubbio.net (indicare nomi, numero dei componenti della famiglia e data di nascita di ognuno)