In Cattedrale conferiti cinque ministeri laicali nella festa dei santi Mariano e Giacomo
Cinque nuovi ministeri laicali sono stati conferiti giovedì 30 aprile nella Cattedrale eugubina, durante la solenne celebrazione presieduta dal vescovo Luciano Paolucci Bedini in occasione della festa liturgica dei santi Mariano e Giacomo, i martiri ai quali è dedicata la “chiesa madre” della diocesi. Davanti a sacerdoti, religiosi e numerosi fedeli della comunità eugubina, il … Continua In Cattedrale conferiti cinque ministeri laicali nella festa dei santi Mariano e Giacomo
